Ultimo match per la SaviniImpianti-Frigogel Senigallia
Le ragazze di coach Simoncioni affronteranno la Polisportiva Montebellunese, seconda nella poule
Dopo la bella vittoria conseguita dalla SaviniImpianti-Frigogel a Pesaro, contro l’Olimpia, sabato 27 il campionato di serie B d’eccellenza chiuderà i battenti con la Savini di fronte alla formazione più temibile di questa Poule, la Polisportiva Montebellunese.
Senigallia come noto è ancora imbattuta ma sabato sera (palla a due, ore 18.30) dovrà mettercela proprio tutta se vorrà chiudere la Poule al primissimo posto e senza sconfitte. La classifica infatti vede la Savini-Frigogel in prima posizione, con 18 punti, subito dietro, ad inseguire, le venete del Montebelluna a quota 16 punti. All’andata le marchigiane si imposero per due sole lunghezze, 64 a 62 in una partita sempre in bilico.
Ora nell’ultima gara le trevigiane cercheranno di pareggiare i conti. Coach Simoncioni avverte delle difficoltà: “loro sono un’ottima squadra con esterne forti e tecnicamente valide. Callegher, Cedolini e Trombetta si dividono praticamente tutti i punti e sarà proprio su di loro che dovremo prestare la massima attenzione”.
da Basket 2000 Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!