Il processo al Piccolo Principe al Teatro La Fenice di Senigallia
Venerdì 26 un musical tra le iniziative del Consiglio delle Donne, in ricordo di Daniela Grassi
Appuntamento venerdì 26 marzo alle ore 21.00 al Teatro La Fenice con l’ultima iniziativa del mese di marzo del Consiglio delle Donne. Dopo il successo di “Forza Venite Gente”, ancora uno straordinario musical realizzato dagli artisti della compagnia di Destate la Festa, “Il processo al Piccolo Principe”.
Il musical, che ha il patrocinio della Provincia di Ancona, è liberamente ispirato al famoso romanzo di Antoine de Saint Exupéry ed è realizzato interamente dal vivo con coro e orchestra.
La serata è dedicata al ricordo di Daniela Grassi, professoressa del Conservatorio di Fermo recentemente scomparsa e che, per il Consiglio delle Donne, ha curato tre concerti lirico-cameristici negli anni scorsi.
L’ingresso alla serata sarà ad offerta libera ed il ricavato verrà devoluto in beneficenza al Liceo Scientifico E. Medi per la promozione di progetti di musica e teatro. Prosegue quindi il lavoro di valorizzazione del Consiglio delle Donne delle scuole senigalliesi, come dimostrano i progetti realizzati in questi anni, si pensi alla sfilata con i ragazzi del corso di moda dell’IPSIA nel marzo scorso e le celebrazioni dell’Istituto Comprensivo Marchetti per il trentennale del Corso Musicale.
Per lo spettacolo di venerdì è possibile ritirare anticipatamente i biglietti a posto unico al Teatro La Fenice dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
dal Comune di Senigallia
Allegati
Scarica la locandina dello spettacolo (pdf – 905 KB)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!