SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Quattro semplici proposte per i giovani di Senigallia

L'appello di Alberto Bartozzi al voto: CAG, associazioni, stage formativi e apertura biblioteca

Alberto Bartozzi Comunali 2010

Alberto BartozziQuattro proposte semplici ed immediate per i giovani della nostra città. Senza giri di parole e senza "politichese" quattro proposte da attuare senza se e senza ma. Scegliendo Maurizio Mangialardi i giovani di Senigallia potranno vedere realizzati questi impegni.

1- Potenziamento dei Centri di Aggregazione Giovanile (CAG), attraverso il reperimento di fondi da dedicare alle attività promosse e all’individuazione di nuove potenziali strutture, oltre che al miglioramento di quelle già esistenti.

2- Collaborazione con le associazioni giovanili per la promozione di attività e progetti capaci di valorizzare il protagonismo giovanile in ambito artistico, culturale, sportivo, sociale e del tempo libero in spazi anche autogestiti.

3- Valorizzazione degli stages formativi presso le aziende e dei progetti di orientamento alla scelta, in sinergia tra I’Ufficio Informagiovani del Comune e il Centro per l’impiego e la formazione, aumentando il numero delle borse lavoro per i giovani studenti.

4- Apertura ad orario continuato 08.30 – 19.30 ed eventuale apertura serale della BibliotecaComunale, luogo di aggregazione culturale per i ragazzi, in modo da favorire e incentivare ulteriormente l’attività di tutto il centro storico.

da Alberto Bartozzi
bartozzi.alberto@libero.it

Commenti
Solo un commento
franco 2010-03-26 07:28:52
basta mentere
E 'facile preparare il programma , ma il problema è se applicare o no? E come si applicano? E come trovare la persona giusta al posto giusto? Pd promesse ma non ha fatto , il P D come P D L , BASTA mentere. IN SENIGALLIA molte delle competenze non è entrato di gestione e di trovare il loro posti di Indiscreti !
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno