In distribuzione a Senigallia il nuovo numero di Logos
Sedici pagine per il periodico diretto da Benarrivo e Paradisi. Sanità, ex Gil, saline e cultura i temi
E’ uscito in questi giorni l’ultimo numero di Logos, il periodico diretto da Roberto Paradisi e Marco Benarrivo. Logos, che per questo numero raddoppia ed esce in 16 pagine, presenta, in apertura, due inchieste scottanti e inedite.
Quella sulla vera storia della ex Gil con rivelazioni esclusive e con la prova che l’assessore Mangialardi sapeva della presenza in cantiere di una ditta abusiva e quella sulla sanità, con pubblicazione di dati e notizie inquietanti di malasanità.
All’interno, ancora inchieste di approfondimento sui cantieri più discussi (Ponte Portone, Rotonda e piscina delle Saline) della legislazione con la storia dei contenziosi, degli errori, dei ritardi. Una pagina intera è poi dedicata all’ordinanza del Tar che sconfessa gli assessori Mangialardi e Ceresoni e dà ragione ai 400 cittadini del Comitato contro l’antenna nel parco delle Saline.
Da segnalare i corsivi di Fabrizio Marcantoni (sulle politiche sociali), Mariangela Paradisi (sul turismo) e Fulvio Greganti sui fantasmi del passato che tornano a Marzocca. Spazio anche per il progetto culturale con il professor Giulio Moraca, consulente della coalizione Marcantoni per la cultura, che lancia l’idea di Senigallia come “antico ponte verso l’oriente”.
Infine, evidenziamo l’interessante inchiesta telefonica condotta da Logos su un importante campione di senigalliesi su tre idee concrete lanciate dal candidato Marcantoni. Logos si trova in distribuzione gratuita edicola, nei negozi e nei punti di distribuzione della free press.
da Associazione Culturale Logos
Allegati
Scarica il nuovo numero di Logos (numero 9, marzo 2010) – Pdf, 2,5 MB)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!