SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ginnastica Ritmica, Senigallia al secondo posto nel Trofeo Ragazzi

Ottima prova delle 9 piccole ginnaste della Polisportiva Senigallia alla fase regionale di Sirolo

5.518 Letture
commenti
Anconanotizie.it

Le ginnaste della Polispotiva Senigallia - RitmicaSabato 20 marzo al palazzetto di Sirolo si è tenuta la fase regionale della gara federale Trofeo Ragazzi, una gara appartenente alla categoria ginnastica per tutti, valevole per la qualificazione alla fase nazionale.

La società A.S.D. Polisportiva Senigallia, sezione ginnastica ritmica, ha partecipato presentando 9 ginnaste: Mariotti Chiara, Bellagamba Ilaria, Brilli Benedetta, Mancini Agnese, Tombesi Sofia, Gasparini Gloria, Casavecchia Laura, Pioppi Elisabetta e Ceresi Margherita, squadra appartenente alla 1° fascia.

Le ginnaste, allenate da Olivieri Beatrice e Durazzi Chiara e dalla responsabile di settore Montesi Elena, si sono qualificate al secondo posto nella classifica del collettivo di squadra al corpo libero, nella quale le ginnaste si sono distinte per la loro originalità di composizione, visto che il programma richiedeva la costruzione di un corpo libero avente come tema "il gioco".

La società senigalliese ha ricostruito un tavolo da biliardo, usando come attrezzo occasionale (cioè non codificato dalla federazione come piccolo attrezzo di ritmica), delle gigantesche palle da biliardo.
Una gara quindi che punta più sulla fantasia delle varie società che vi partecipano e che fanno divertire le piccole ginnaste.

dalla Polisportiva Senigallia

Polisportiva Senigallia a.s.d.
Pubblicato Mercoledì 24 marzo, 2010 
alle ore 16:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno