Senigallia, Alleanza per l’Italia replica alla Città Futura
Stefanelli: "La sparata da ultima spiaggia di 'Città Futura' non merita grandi risposte"
Per quel che si dicono Mancini e Rutelli potrebbero fare una telefonata in Puglia, al loro leader Niki Vendola, che gode dell’appoggio di Alleanza per l’Italia all’interno della lista “Puglia per Vendola”. Quindi immagino che Vendola e Rutelli si parlino: e se Alleanza per l’Italia va bene in Puglia dove appoggia Vendola perchè non dovrebbe andar bene a Senigallia? Perchè appoggia un candidato diverso?
API ha scelto di appoggiare, in giro per tutta Italia, lasciando la piena libertà ai livelli locali, i candidati ritenuti migliori. Per questo a Senigallia abbiamo scelto Roberto Mancini, che riteniamo il migliore. E rispettiamo gli altri candidati e chi ha deciso di sostenerli.
Per come ci rapportiamo io e Mancini, che siamo così diversi, anche qui potreste fare una chiacchierata con un vostro amico (anche mio) di nome Simone Ceresoni, col quale sono stato in giunta. Vi dirà sicuramente che di solito sono abituato ad ascoltare le ragioni degli altri, a dire quello che penso e poi a cercare di trovare una soluzione insieme: che mi sembra l’unico modo civile di rapportarsi.
E questo abbiamo fatto da qualche tempo con i nostri compagni di strada, guardando al futuro della nostra città che abbiamo scritto nel programma. E su questa strada vogliamo continuare.
Auguri a tutti soprattutto a Senigallia.
da Francesco Stefanelli,
coordinaore prov. Alleanza per l’Italia
grazie
Premetto che non sostengo Alleanza per l'Italia:mi limito a commentare il commento.
Che razza di domanda è:"siete favorevoli o no alla pedofilia nella chiesa?" LA PEDOFILIA, NELLA CHIESA O ALTROVE, E' UN REATO!!!! Temo che questa domanda con l'articolo sopra NON C'AZZECCA... Mi pare di ricordare dal catechismo,sebbene non più praticante, che la Chiesa si fa portavoce del messaggio di Cristo: chi aderisce alla Chiesa condivide questo messaggio. Se nella Chiesa ci sono uomini (perchè é fatta da uomini) disonesti non significa che il messaggio della Chiesa è sbagliato, sono sbagliati gli uomini disonesti della Chiesa.
Succede anche nei partiti: se in un partito ci sono personaggi disonesti o mafiosi infiltrati, non significa che l'ideologia di quel partito è sbagliata: sono sbagliati i personaggi disonesti o mafiosi infiltrati che andrebbero allontanati e perseguiti nei loro misfatti.
per cortesia steffi, prima di scrivere studia la storia e abbi rispetto per tutti i morti fatti dalla chiesa nei secoli e tutti i bambini stuprati di cui ora veniamo sempre piu a sapere! dico solo che l'ipocrisia di questa setta è vergognosa
la Chiesa si fa portavoce del messaggio di Cristo?
ma per cortesia!! ammesso e non concesso che cristo sia esistito e sia come viene descritto nei manipolatissimi vangeli scritti nel Concilio di Nicea da Costantino il Grande che uso questa setta ebraica per opportunismo politico, ma ammesso che cristo/gesu sia esistito, cosa c'entra la chiesa cattolica con quel povero cristo e buon diavolo di gesù morto per la sua protesta protosocialista contro il potere, visto che la chiesa va a braccetto con tutti i poteri economici e religiosi?
la domanda resta, siete a favore o no della pedofilia? se siete contro informatevi bene su ciò che sta emergendo nel mondo sui seminari e ambienti gestiti dalla chiesa, semplicemente informatevi. Poi decidete chi è messaggero di cristo e chi è messaggero del demonio (per chi ci crede)
http://tinyurl.com/uaar-marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!