Senigallia torni in Consiglio Regionale
Michelangelo Guzzonato spiega la funzione del voto utile: "portavoce delle ragioni della nostra gente"
Il voto utile? Puntare su chi realmente può farsi carico delle istanze del territorio. Michelangelo Guzzonato, candidato del Pd al Consiglio Regionale, individua in queste parole la “funzione” del tanto citato voto utile.
Posizione che trova riscontro nelle parole pronunciate dal sindaco Luana Angeloni, con il sostegno della senatrice Silvana Amati, agli inizi della campagna elettorale. “E’ interesse di questo territorio sostenere Guzzonato a prescindere dall’appartenenza partitica in senso stretto nelle altre liste difficilmente un candidato locale potrà entrare in consiglio regionale mentre il candidato del Pd è l’unico che può farcela ed è giusto concentrare su di lui i voti di tutti”.
Tema ripreso da Michelangelo Guzzonato che, nel rimarcare il suo concetto di politica al servizio dei cittadini, ha voluto sottolineare quanto sia importante avere un proprio esponente di questo territorio in seno al Consiglio Regionale. Ecco perché Michelangelo Guzzonato torna a ribadire che voler affidare il voto al candidato del Partito Democratico locale non possa significare altro che voler “recuperare quel gap rappresentativo che negli ultimi anni ha visto la nostra comunità passare un po’ in secondo piano, nonostante alcuni progetti e lavori siano comunque andati a termine”.
Intento del candidato Guzzonato è quello di “portare le ragioni della nostra gente in Consiglio Regionale. Quando parlo di “nostra gente” penso in egual maniera ai senigalliesi e tutti i cittadini delle valli del Misa e del Nevola che hanno il diritto di essere rappresentati e soprattutto che le loro istanze trovino giusta eco nel massimo ambiente legislativo regionale”.
da Michelangelo Guzzonato
Candidato del Pd Regionali 2010
www.michelangeloguzzonato.it
Tu non rappresenti nessuno , sei solo un (...omissis...) dela politica, sei nocivo agli interessi della nostra gente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!