Ivana Spagna inizia il suo tour da Senigallia
Nuova "data 0" per Senigallia: sabato 3 aprile arriva la cantante per dare il via alla tournée nazionale
Sabato 3 aprile partirà dal Teatro “La Fenice” di Senigallia il nuovo tour della cantante Ivana Spagna. La tournée, intitolata “Il cerchio della vita” e prodotta dall’agenzia romana “DM Produzioni” di Danilo Mancuso, proseguirà poi per l’intera estate con un lungo programma di concerti nelle più importanti città italiane.
Sul palco con Ivana Spagna ci sarà la sua storica band: Massimo Morrone (batteria), Alfredo Biondo (tastiere), Antonio Rugiero (chitarre acustiche), Carmelo Labbate (chitarre elettriche), Roberto Chiappetta (basso) e Helen Tesfazghi (cori). Non mancherà anche in questo nuovo tour una serie di effetti scenografici che renderanno particolarmente spettacolare l’esibizione della popolare artista italiana.
Nella scaletta del concerto vi saranno naturalmente tutti i più grandi successi di Ivana Spagna, da quelli che hanno caratterizzato la dance italiana e internazionale degli anni ’80 (come "Easy Lady" e "Call me", tra le altre) a quelli legati al Festival di Sanremo (su tutti ricordiamo almeno “Gente come noi” e “E io penso a te”), fino a presentare anche il suo ultimo lavoro discografico.
I biglietti dello spettacolo (10 euro) sono già disponibili in prevendita al teatro “La Fenice” di Senigallia (071.7930842 – 335.1776042, mail: info@fenicesenigallia.it) o su www.vivaticket.it.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!