Mercoledì d’Essai, la rassegna diventa "Bella"
Mercoledì 24 sarà la volta del film del regista Monteverde, un racconto che celebra la vita e l'amore
Mercoledì 24 marzo nuovo appuntamento con la rassegna cinematografica "Mercoledì d’Essai" propmossa dal Cinema Gabbiano di Senigallia. Questa settimana verrà proiettato il film del regista Alejandro Gomez Monteverde "Bella".
Film drammatico ma al tempo stesso romantico, la pellicola di produzione Usa-Messico mostra come e quanto siano importanti le relazioni e i rapporti umani all’interno della nostra vita.
LA TRAMA
Jose era una star del calcio che stava per firmare un contratto milionario. Una serie di tragici eventi ha interrotto la sua carriera e Jose si ritrova a fare il cuoco nel ristorante di suo fratello. Nina è appena arrivata a New York con la valigia piena di sogni e fa la cameriera nello stesso ristorante. E’ sola e non conosce nessuno nella Grande Mela. Quando rimane incinta è disperata, l’unica persona cui chiedere aiuto è Jose. Lui è disposto ad aiutarla in ogni modo ma non vuole che lei abortisca. Jose è determinato e crede che questa sia una prova che gli arriva dall’Alto. Ha scoperto che solo aiutando Nina può dare un senso alla sua vita… Bella è molto più di una love story. E’ la storia di un uomo che sacrifica la propria vita per salvare la ragazza che ama; un racconto commovente che celebra la vita, l’amore, la famiglia e le relazioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!