Basket femminile, Senigallia in trasferta a Pesaro
Le pesaresi in cerca di salvezza, senigalliesi prime in classifica poule retrocessione
Mancano due sole giornate al termine della stagione e la Savini Impianti Frigogel Senigallia è impegnata, sabato sera, 20 marzo alle 18.15, per la quarta giornata di ritorno della Poule Retrocessione in quel di Pesaro, presso la Palestra Celletta. Squadra da battere lo Sport’s School.
La classifica vede le senigalliesi prime, a punteggio pieno e con il miglior attacco della Poule. Pesaro chiude invece la classifica con due soli punti, alla pari con Venezia e si giocherà proprio con Senigallia molte delle chance per rimanere in B d’eccellenza e non retrocedere nel purgatorio della B2.
Coach Simoncioni sulla partita avverte: “è un derby e come tale ricco di insidie. Certo, proveniamo dalla buona gara di Civitanova, vinta dopo un supplementare, ma le condizioni fisiche di alcune nostre atlete non sono purtroppo delle migliori. Marchi difficilmente sarà in campo mentre Braida con buona probabilità verrà operata al tendine della mano la settimana prossima e dunque quella di Pesaro potrebbe essere la sua ultima gara stagionale. Cercheremo comunque di sopperire alle difficoltà come abbiamo sempre fatto, con grande spirito di squadra e dando spazio alle nostre giovani che finora hanno fatto sempre molto bene”. Arbitreranno l’incontro i signori Tosi e Pantera.
da Basket 2000
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!