SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’agenda elettorale del 19 marzo

Gli appuntamenti dei candidati a sindaco, dei candidati consiglieri e delle liste a Senigallia

1.785 Letture
commenti
Paola Curzi Consiglio Comunale

Speciale Elezioni 2010Venerdì 19 marzo sono previsti diversi appuntamenti che impegneranno alcuni dei candidati alle prossime elezioni comunali per Senigallia e Regionali per l’Assemblea Consiliare delle Marche. Di seguito proponiamo un elenco dei vari incontri.

Il candidato alle regionali Michelangelo Guzzonato venerdì 19 marzo sarà a Monterado e Ponte Rio per discutere del tema: "Sviluppo compatibile con la salvaguardia dell’ambiente Riflessioni sulla centrale Turbogas". Gli appuntamenti sono fissati per le 20.30 al centro sociale di via Aldo Moro di Monterado ed alle 21.30 al Circolo Arci di Ponte Rio.

Il candidato sindaco Primo Gazzetti venerdì 19 marzo alle ore 21 presso il bocciodromo della Cesanella in Via Mantegna, insieme ad alcuni suoi sostenitori della coalizione UDC – Lista civica Gazzetti incontrerà i residenti della frazione per affrontare i problemi più sentiti. Durante l’incontro verranno discusse tutte le osservazioni che saranno presentate dai partecipanti.

Per Fabrizio Marcantoni appuntamento elettorale a Roncitelli alle ore 21 presso il circolo Acli: l’incontro servirà per discutere di miglioramento della raccolta rifiuti, del nuovo Piano Urbanistico della Frazione, di nuovi parcheggi e miglioramento dell’area verde.

Il candidato Pd Maurizio Mangialardi sarà alla Stafferia alle ore 20.00, al Centro Sociale Saline alle ore 21.00 e concluderà la serata elettorale con l’appuntamento a Borgo Molino alle ore 21.30.

I candidati della lista civica Vivi Senigallia a sostegno della candidatura a Sindaco di Maurizio Mangialardi, saranno alle ore 21.15 nei locali della ex scuola di San Silvestro con gli abitanti di San Silvestro e Sant’Angelo.

Incontro con tutte le associazione degli agricoltori (CIA, COLDIRETTI, CONFAGRICOLTURA, ANGA) per Massimo Marcellini alle 17:30 presso il Centro Sociale delle Saline, mentre alle 21 l’incontro con gli abitanti di Borco Ribeca presso “Area Verde”.

Roberto Mancini ha in programma invece la seconda cena a chilometri zero organizzata dal Comitato Pro Mancini: un appuntamento conviviale a Villa Benedetta al Vallone per salutare il candidato in prossimità della tornata elettorale e per coprire le spese della campagna comunicativa. Tutte le informazioni sul sito www.mancinisindaco.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura