Mancini replica alle dichiarazioni di Angeloni e Volpini
S'infiamma la vicenda sulla nomina di Mandolini a Coordinatore d'Ambito a pochi giorni dalle elezioni
La signora Sindaco di Senigallia mi risponde molto indispettita circa la mia contrarietà alla nomina del coordinatore dell’Ambito sociale fatta dieci giorni prima delle elezioni.
L’unico argomento che avanza è quello legato alle “scadenze ravvicinatissime”, ma è inconsistente perché, per provvedervi, avrebbe potuto prorogare il coordinatore precedente fino alla elezione dei nuovi consigli, regionale e comunale, lasciando a questi la nuova nomina, invece di predeterminare all’atto della sua scadenza i prossimi anni.
Tra l’altro, l’Ambito di Senigallia è l’unico sui 24 delle Marche di cui la Giunta Regionale non ha approvato la terna di nomi su cui scegliere il nuovo coordinatore; perché Spacca ha negato il suo consenso?
Vedo, poi, che l’altro argomento avanzato nelle precedenti note, cioè il risparmio, non viene più citato. Come mai? E’ stato solo un espediente per raffazzonare una risposta?
Infine, all’Assessore-Segretario-Capolista Volpini ricordo che nel programma elettorale suo e del candidato Mangialardi c’è scritto “Intendiamo valorizzare tutte le forme di democrazia partecipativa …” Secondo lui, il comportamento della signora Sindaco, in scadenza, è rispondente a questo principo?
da Roberto Mancini,
Candidato a Sindaco per Senigallia
Mancini e i 2 centri d'aggregazione per giovani????????
Quello del nipote-parente mi pare "leggermente" fuorilegge e comunque sono stati furbi occupando il residence collinare di via della marina.
L'occupazione di qualcosa più centrale-comodo, come l' hotel marche o il palazzo del turismo avrebbe infastidito il fico-delfino e pregiudicato l'entrata (futura) in giunta di Rebecchini o di altri. l.m. tuttacanna
Mancini mi sembra di capire che Senigallia è stata governata per 10 anni da un regime oscuro che si ammanta con fiori e festicciole per distogliere il pensiero dei cittadini dai reali problemi della città.
Siamo nelle mani di persone senza alcun scrupolo e morale. Per cercare di salvaguardare un po di voti per rimanere a galla non esitano a creare conflitti e sprechi di risorse economiche organizzando calderoni con consorzi e corbellerie simili.
Come mai incaricare di seguire i servizi sociali un personaggio pescato a fare i c....i suoi con l'auto del comune di Senigallia in Campania.
Che dignità può ricevere un ambito territoriale coordinato da un personaggio simile???
E' la stessa indecenza di proporre come sindaco Mangialardi: il lecchino di turno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!