SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bartozzi: "nessun candidato sotto i 20 anni vuole accettare un confronto"

"Tanti i giovani candidati nelle liste di Senigallia, ma nessuno disposto a confrontarsi sui contenuti"

1.382 Letture
commenti
Senigallia.org

Alberto BartozziSono passate più di due settimane da quando ho mandato un comunicato stampa, apparso su 60019.it e Senigallia.org, nel quale chiedevo un confronto che coinvolgesse tutti i candidati dai 20 anni in giù. Immaginavo che immediatamente si sarebbero fatti sentire tutti, visto anche l’entusiasmo con cui si sono candidati in massa, visto che i tanti candidati a sindaco hanno fatto di questi giovani una bandiera potevo immaginare che proprio i candidati a sindaco avrebbero spinto per questo confronto fatto dai giovani per i giovani.

Nessuno si è fatto sentire, gli unici sono stati un giornalista e un blogger che si sono proposti come moderatori, ma i partecipanti non si sono proprio visti. Strano perchè non sono pochi, almeno qualcuno penso che un giornale ogni tanto lo legga e si tenga informato, senza poi parlare di coloro che ho informato io personalmente e hanno detto che non sapevano cosa rispondere, ma si stavano facendo un idea oppure di una lista piena di under 20 che ha affidato una pseudo difesa alla capolista trentenne che ha definito il confronto una "sciocchezza".

Torno, quindi, a chiedere ancora con più forza della prima volta un dibattito sui contenuti. Torno a chiedere un confronto che possa servire a chiarire le idee a coloro che andranno a votare per le prime volte e che non sono candidati, visto anche che il quadro politico nazionale non aiuta molto ad avere le idee chiare. Spero che la risposta, in questo caso, sia leggermente più positiva rispetto al silenzio assoluto avuto nei giorni scorsi.

da Alberto Bartozzi,
candidato al Consiglio Comunale lista PD

Commenti
Ci sono 4 commenti
abdellah 2010-03-18 08:05:21
non c'e familiarita
Voglio dire ai giovani, il problema non è che i giovani possono essere una migliore rappresentazione dei giovani, ma il problema è ogni giovane abbia familiarità con i problemi della gioventù, è un qualificato ed esperto nel settore? Fai parte di una ideologia ragionevole?
gianluca rossi 2010-03-18 11:16:53
lavatori dove sei???
Cosa risponde progetto giovani adesso??? Lavatori dove seiiiii????
ghigno di tacco 2010-03-18 11:58:06
ma il brufolo sul viso di bartozzino è vero o è per bellezza ?
bertini u. 2010-03-23 15:38:53
pomatina
Caro Bartozzi, si vede che sei figlio di Papà, anche tu sei un bel soggetto nella lista del "pomatina"
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura