Luas, anticipata al 17 la lezione sullo spionaggio nella letteratura
Quinto appuntamento del corso "Le molte culture del mondo": al San Rocco il prof. Carloni alle 16:30
È stata anticipata di una settimana la quinta e penultima lezione del corso “Le molte culture del mondo” della Libera Università per Adulti di Senigallia. L’appuntamento si svolgerà pertanto mercoledì 17 marzo, in luogo della data di mercoledì 24 inizialmente prevista anche dal programma ufficiale.
Ricordiamo che in questo anno accademico il corso, curato come responsabile dal prof. Adriano Rosellini, affronta la seconda annualità dell’esplorazione di ciò che è stata ed è la letteratura popolare in lingua italiana. Dopo l’introduzione generale e storica del primo anno, si stanno ora passando in rassegna i vari generi specifici di questa letteratura, analizzando di mese in mese tutti i vari generi di romanzo.
La lezione in programma mercoledì 17 – come sempre dalle ore 16,30 alle 18,30 presso l’Auditorium San Rocco – sarà dedicata allo “spionaggio in letteratura” e a tenerla sarà il prof. Massimo Carloni, docente del liceo classico di Reggio Emilia.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!