Senigallia, senso unico per lavori su Strada della Marina
Lavori per l'ampliamento del manto stradale nel tratto tra via della Resistenza e via Indipendenza
Nell’ambito dei lavori di manutenzione del patrimonio stradale, l’Ufficio Strade del Comune di Senigallia procederà dal 15 al 19 marzo a Marzocca ai lavori di ampliamento della sede stradale della Strada della Marina, nel tratto compreso tra le intersezioni con viale della Resistenza e via Indipendenza. L’intervento sarà eseguito direttamente dal personale dell’Ufficio, che opererà con l’ausilio di apposite macchine operatrici.
Poiché la fase lavorativa comporterà la parziale occupazione della sede stradale, impedendo di fatto il transito dei veicoli nei due sensi di marcia, è stata emanata un’apposita ordinanza – la n° 81, firmata dal responsabile dell’Ufficio Strade e dal Dirigente del Servizio Lavori Pubblici – per istituire il senso unico di circolazione con direzione di marcia est-ovest sul tratto oggetto dei lavori. Il provvedimento rimarrà in vigore fino a venerdì prossimo, 19 marzo.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!