Senigallia, torna la Festa della Limonata
II edizione, ancora al Gratis Club: limonata per tutti e uno sguardo acido sul panorama musicale europeo
Torna a grande richiesta, grazie alla nuova gestione, la Festa della Limonata 2010 organizzata come sempre dai ragazzi di Nerto.it La serata di intrattenimento si svolgerà sabato 13 marzo a partire dalle 22 al Circolo Arci Gratis Club di Senigallia, in viale Bonopera, di fronte alla stazione e, assicurano, manterrà le caratteristiche che l’hanno contraddistinta finora: tanta Limonata per tutti e uno sguardo acido sul panorama musicale europeo.
Ad animare la festa saranno prima Kania Tieffer che arriverà appositamente dal lontano Belgio per dimostrare con la sua performance live che anche le ragazze sanno fare casino, targato electronoise.
La seconda parte della serata devierà su una perlustrazione minimale dell’elettronica con lo spettacolo audio/video a cura dei milanesi Dj Pier e Canedipavlov.
Il tutto avverrà presso il rinomato Gratis Club di Senigallia, che per l’occasione sarà allestito a festa come non mai e ospiterà vari spunti di riflessione; non mancheranno degustazioni di porchetta in panini e vino paglierino in formato bicchiere.
Guarda lo SPOT
+INFO
338 15 72 4 96
parlacon@nerto.it
www.nerto.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!