Trasferta per il basket femminile di Senigallia a Civitanova
Domenica 14 la 3a giornata di ritorno della Poule retrocessione. Le senigalliesi a punteggio pieno
Domenica alle ore 17.30, la SaviniImpianti-Frigogel Senigallia sarà di scena a Civitanova contro la Fe.Ba. La partita, valida per la terza giornata di ritorno della Poule Retrocessione, metterà di fronte Senigallia, ovvero una squadra tecnicamente forte anche se alle prese con gli acciacchi di Marchi e Braida, quest’ultima come si sa, gioca con un problema serio al tendine della mano destra, alla Fe.Ba. Civitanova, pronta a fare lo sgambetto alle cugine e ad impreziosire questa seconda fase di campionato con una vittoria sulla capolista.
La Savini infatti guida infatti la classifica della Poule a punteggio pieno e Civitanova è lì, pronta ad approfittare ed intenzionata a far valere il fattore casa.
Coach Simoncioni avverte delle insidie della partita: “non sarà assolutamente facile, la Fe.Ba. soprattutto in casa è una squadra temibile e bisognerà stare molto concentrati se vorremo uscire con la vittoria in mano. Perini rappresenta sicuramente il cardine offensivo delle padroni di casa e quindi le dovrà essere prestata massima attenzione”.
Arbitreranno l’incontro i signori Sportelli e Collesi.
da Basket 2000
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!