Ponte Rio, domenica 14 è “Svinando degustandolo”
Torna l'appuntamento tra aperitivi e degustazioni di vini e prodotti tipici marchigiani
Un viaggio alla scoperta dei vini marchigiani quello che accompagnerà i visitatori di “Svinando degustandolo” la manifestazione promossa da Comune di Monterado, Pro Loco Monterado, Arci Ponterio e Assivip.
L’evento, che si svolgerà presso il Circolo Arci di Ponte Rio domenica 14 marzo a partire dalle 11, prenderà il via con un aperitivo dei rinomati vini e spumanti marchigiani.
A partire dalle ore 15 si entrerà nel vivo con la degustazione di vini, spumanti e passiti delle Marche con il sommelier Sauro Boria, mentre il mercatino di prodotti tipici, il gruppo folkloristico Sonamadosca e la mostra fotografica “Circolo ARCI, 50 anni di storia” completeranno gli appuntamenti del pomeriggio.
Nel corso della giornata si potranno inoltre degustare e acquistare i formaggi dell’Azienda Agricola Eredi di Montecarotto, l’olio extravergine d’oliva del Frantoio Montedoro di Scapezzano, i salumi di Giambattistini Enzo di Castelvecchio, vini, biscotti e marmellate della cantina Boccafosca di Ponte Rio e il vino da cultura biologica dell’Azienda Agricola Bruscia Paolo di San Costanzo.
Invece di svinare il sindaco Diamantini, perchè non denuncia gli abusi edilizi fatti da (...omissis...) sul castello di Monterado, per il quale è stato condannato? Caso di palese servilismo?
Non censurate, perchè la condanna è un atto pubblico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!