60019.it intervista Maurizio Mangialardi, candidato Sindaco di Senigallia
Confronto VIDEO dei cinque in corsa per la carica di Sindaco. Quarta puntata
Siamo arrivati alla quarta delle cinque interviste che 60019.it ha realizzato con tutti i candidati Sindaco di Senigallia: un confronto VIDEO sul web, che terminerà il 12 Marzo. E’ Maurizio Mangialardi il candidato a cui oggi rivolgiamo le nostre domande, egli è sostenuto dalPD, dall’IdV, dalla lista civica "Vivi Senigallia" e dalla lista "La Città Futura": SEL, Verdi e PdCI.
La formula è semplice ed identica per tutte le interviste: quattro domande, due minuti al massimo per ciascuna risposta, un minuto finale per un libero appello al voto.
Queste le domande:
– Sociale e cultura hanno sempre più necessità di risorse. E’ d’accordo o sono altri i settori su cui intervenire? Quali soluzioni per reperire fondi?
– Case sfitte, prezzi alti, speculazione edilizia, giovani che emigrano verso l’entroterra: cosa intende fare?
– Quale politica intende attuare per il settore turistico di Senigallia? Cosa cambiare, cosa mantenere.
– Parchi urbani, mobilità sostenibile, limiti di inquinamento sforati, acqua pubblica sono criticità discusse dai cittadini. Che risposte darà?
Nel video seguente, l’intervista in cui Maurizio Mangialardi risponde.
Da Mariani alla Angeloni sono passati 15 anni.
La loro promessa togliere l'eternit alla Arena Italia.Caro Mangialardi che dici facciamo passare altri 5 o 10 anni? io penso di si.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!