Senigallia, arriva il fine settimana rock and roll
Sabato 13 marzo alla Rotonda torna l'appuntamento con il IV Festival invernale “Winter Jamboree”
Arriva il fine settimana rock and roll! Sabato 13 marzo, la pista da ballo più affascinante, glamour e Jamboree dell’Adriatico si riaccende per un nuovo appuntamento del “Winter Jamboree”. Dalle 21.30 alla Rotonda a Mare di Senigallia spazio alla consolle rock and roll del Festival invernale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, che tiene caldi gli animi per la baldoria estiva del Summer Jamboree.
Il mitico Festival estivo quest’anno alla sua XI edizione si svolgerà dal 31 luglio all’8 agosto. La serata del 13 marzo fa parte della marcia di avvicinamento “Winter Jamboree IV edizione – Waiting for Summer Jamboree” iniziata a Capodanno e prevista fino al 10 luglio. Musica e ballo per scatenarsi, divertirsi e volteggiare a ritmo di jive, jump, boogie, R&B, swing e tutti gli stili di ballo che hanno fatto l’epoca d’oro del rock and roll.
La consolle della Rotonda a Mare nella notte del 13 marzo sarà in mano come sempre a due djs: dj Enry Sold Out e dj Willy. Gli appassionati hanno dunque un’altra occasione per sfoderare la propria mise in stile rock and roll e i corsisti potranno mettere in pratica quanto appreso durante i corsi o durante le passate edizioni del Summer Jamboree nei tanti momenti dedicati al ballo.
I prossimi appuntamenti con il “Winter Jamboree” sono previsti il 9 aprile con l’imperdibile live di Mitch Woods e The Red Wagons, e a seguire l’8 maggio, il 5 giugno, il 10 luglio.
L’ingresso alla serata del 13 marzo è di 10 euro, con riduzione prevista per i corsisti del Summer Jamboree a 7 euro. La IV edizione del “Winter Jamboree” in corso, Festival invernale di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50 è ideata dall’associazione “Summer Jamboree” (diretta da Angelo Di Liberto, Andrea Celidoni e Alessandro Piccinini) e sostenuta dal Comune di Senigallia.
Infowww.summerjamboree.com o 392.2392838
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!