A Senigallia il parlamentare IdV Massimo Donadi
Appuntamento con il capogruppo IdV giovedì 11 per parlare del ruolo del partito in Comune e in Regione
Noi dell’Italia dei Valori Senigallia siamo lieti di invitare la cittadinanza tutta, giovedì 11 marzo 2010, presso “La Meridiana” (piazza Roma, Senigallia), alle ore 16:00, all’incontro con l’On. Massimo Donadi, Capo Gruppo dell’Italia dei Valori alla Camera dei Deputati.
Nel 2003 responsabile nazionale dell’iniziativa referendaria per l’abrogazione del lodo Schifani, campagna che in tre mesi ha raccolto un milione di firme contro la legge che avrebbe garantito l’impunità alle cinque massime cariche dello Stato, poi dichiarata incostituzionale dalla Corte Costituzionale, ed oggi fondatore insieme al professor Sandro Trento del Centro Studi Folder (centro studi indipendente, che si propone di cercare proposte concrete per il rilancio dell’economia e del sistema Paese), Forum Liberal Democratico per le riforme, di cui riveste la carica di presidente, l’On. Massimo Donadi parlerà dei problemi attuali del Paese, dai problemi sociali e del lavoro, alle ultime leggi personali, vergogna, quali il Decreto salva liste Pdl e il legittimo impedimento in discussione attualmente alla Camera.
Inoltre, si affronterà il ruolo dell’Italia dei Valori nella regione Marche e il progetto amministrativo dell’Italia dei Valori per Senigallia. Un appuntamento assolutamente da non perdere e una grande occasione per prendere un tè in compagnia di un grande esponente politico in Italia e in Europa. Ribadiamo l’invito alla cittadinanza per giovedì 11 marzo 2010, alle ore 16:00, presso “La Meridiana” (piazza Roma, Senigallia – con consumazione al tavolo).
di Stefano Canti,
IdV Senigallia
Fabrizio Chitti
P.s.
io mi firmo, sempre. Al contrario di altri che invece,oltre a non firmarsi, passano attraverso anonymouse per nascondere il loro vero indirizzo I.P.
Azz.. che coraggio.. ma sapendo il loro fine non potrebbero fare altrimenti
poverini i soliti commentatori... fanno quasi tenerezza! Pensino al loro candidato super-assente e senza nulla in mente di cosa è l'amministrazione comunale
In questo momento occorre lottare tutti insieme per la difesa della democrazia lasciando da parte narcisisti personalismi e protagonismo, almeno dovrebbe farlo chi ha a cuore il bene comune. Di Berlusconi presenzialisti ce ne basta uno e la democrazia vuole umiltà e sacrificio non eroi o primedonne.
"sta" senza accento, prima di commentare in una qualsiasi lingua studiarne la grammatica elementare! please!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!