Presidenti di seggio, entro giovedì 18 le domande per i sostituti
Graduatoria per sostituire coloro che rinunciano all'incarico del 28-29 marzo o 11-12 aprile
L’ufficio elettorale del Comune di Senigallia comunica, a tutti coloro che sono iscritti nell’apposito albo dei Presidenti di seggio, che è data loro la possibilità di rendersi disponibili per tale incarico qualora, in prossimità dello svolgimento delle elezioni Regionali e Comunali del 28 e 29 marzo 2010 e dell’eventuale turno di ballottaggio dell’11 e 12 aprile 2010, qualcuno dei Presidenti designati dalla Corte d’Appello rinunci allo svolgimento di tale funzione e debba quindi intervenire il Sindaco per provvedere alla loro sostituzione.
Nell’ambito delle richieste pervenute verrà redatta, a mezzo sorteggio, una graduatoria dalla quale attingere in caso di necessità.
Le domande dovranno materialmente pervenire all’ufficio elettorale, Piazza Roma n. 8, entro e non oltre giovedì 18 marzo 2010.
Info:
tel.: 0716629325 – 0716629339;
fax: 0716629335;
web: //www.comune.senigallia.an.it
mail: servizi.demografici@comune.senigallia.an.it
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!