UDC: "Coerenza deve essere sui valori, non sulle bandiere"
La segreteria di Senigallia risponde all'ironia di Volpini
In un articolo apparso sulla stampa locale, il Partito Democratico di Senigallia ritiene incoerente la scelta dell’Unione di Centro di formare coalizioni diverse, in alcuni casi con il centro destra e ed in altri con il centro sinistra.
Il fatto non può essere valutato in questi termini. In contesti amministrativi diversi fra loro, l’Unione di Centro ha fatto la scelta coerente di valutare i programmi, e le persone che li portano avanti, caso per caso.
I valori ed i programmi dell’Unione di Centro non hanno i connotati dell’estremismo, quindi è naturale l’apertura al dialogo per cambiare e amministrare in modo diverso dal passato.
Pertanto la coerenza deve essere sui valori, e non sulle bandiere: per esempio la difesa dell’ambiente è un nostro principio e non concepiremmo mai un’espansione edilizia senza limiti rigorosi.
dalla Segreteria dell’UDC di Senigallia
Scusate, la coerenza e lo spazio ai giovani sarebbe garantito da Gazzetti, un uomo che è in politica da almeno 30 anni. Ma fatemi il piacere!!!
Le nuove leve sarebbero Bassotti e &, meglio ALLORA er " pomatina" mangialardi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!