SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Fiamma Tricolore: "Marcantoni, candidatura debole"

Coalizione disunita, programma non condiviso: le accuse del segretario provinciale Riccardo De Amicis

1.435 Letture
commenti
Anconanotizie.it

logo Fiamma TricoloreI cittadini senigalliesi alle prossime elezioni comunali non potranno votare la Fiamma Tricolore. Il candidato a sindaco Fabrizio Marcantoni ha ritenuto che i voti della Fiamma fossero non utili alla sua elezione e non necessari per una vera alternativa. A Senigallia le elezioni del 28 e 29 marzo prossimo offriranno poche novità, anzi nessuna: inoltre 2 dei 5 candidati per la carica di sindaco si sono già presentati in passato ed hanno svolto per poco tempo il ruolo di primo cittadino.

Fabrizio Marcantoni è la quarta volta che si candida e per la quarta volta si presenta agli elettori con una collocazione politica totalmente diversa dalle altre. Infatti questa volta ad esempio a differenza dell’ultima si presenta in coalizione senza l’appoggio dell’UDC di Casini. La candidatura Fabrizio Marcantoni, secondo il nostro modesto avviso è una candidatura debole: le varie forze che ne compongono l’alleanza non hanno un programma condiviso, hanno idee diverse su tutto: dal Nuovo Piano Regolatore, alla complanare, al Piano Strutturale del Verde. E per finire basta osservare con attenzione le candidature proposte dal Coordinamento Civico: all’interno c’è tutto e il contrario di tutto, da esponenti radicali, ad ex-comunisti, ad ex-missini.

Riccardo De AmicisOggi la mia responsabilità in qualità di segretario provinciale è di tutelare gli iscritti, i firmatari e tutti i simpatizzanti che alle prossime elezioni non potranno votare direttamente un rappresentante del Movimento Sociale Fiamma Tricolore. Il 28 e 29 marzo invito tutti i cittadini ad andare comunque a votare, anche sapendo che la delusione e la disillusione verso questa politica è alta, per tutelare il loro diritto civico fondamentale e scegliere con attenzione il candidato a sindaco.

La Fiamma Tricolore continuerà ad essere forza attiva anche in queste elezioni, impegnandosi ad organizzare incontri e non solo, per far conoscere le proprie idee e le proprie ricette al fine di rilanciare la città verso un futuro migliore. Questo è un impegno. Missini e dalla parte del popolo, sempre.

Per ulteriori chiarimenti
riccardodeamicis@libero.it

da Riccardo De Amicis,
Segretario provinciale Fiamma Tricolore

Riccardo De Amicis
Pubblicato Venerdì 5 marzo, 2010 
alle ore 16:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura