Chiusa per un mese via Amendola
Rifacimento della pavimentazione: dall'8 marzo fino al 9 aprile chiuso il tratto tra via Trieste e via A. Garibaldi
Nell’ambito dei lavori di riqualificazione dei marciapiedi e piani viari della città, l’Ufficio Strade del Servizio Lavori Pubblici avvierà da lunedì prossimo, 8 marzo, il rifacimento della pavimentazione della sede stradale del tratto sud di via Amendola, quello compreso tra via Trieste e viale Anita Garibaldi.
L’intervento, che sarà eseguito avvalendosi della ditta Spoletini Dino & Figli s.r.l. di Ostra Vetere, richiederà l’occupazione totale della sede stradale della via, dove sarà quindi vietato sia il transito che la sosta su entrambi i lati per ogni tipo di veicolo, fatta eccezione per quelli dei soli residenti che debbano rientrare nei propri garage o nelle corti di competenza. Secondo le previsioni le operazioni avranno una durata di circa un mese e il divieto, sancito dall’apposita ordinanza n° 67 del 4.3.2010, rimarrà quindi in vigore fino al 9 aprile prossimo.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!