SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia un incontro sull’ambientali

Sabato 6 appuntamento alla Rotonda, promosso da Coop Adriatica, patrocinio di Provincia e Comune

Rotonda a MareLe azioni delle istituzioni pubbliche e delle imprese – Per un mondo pulito” è il titolo di una tavola rotonda sull’ambiente che si terrà sabato 6 marzo presso la Rotonda a Mare di Senigallia. Organizzata dalla Coop Adriatica con il patrocinio di Provincia di Ancona e Comune di Senigallia, la giornata si aprirà alle ore 10 con i saluti del Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni.

Il dibattito che seguirà, moderato dalla giornalista Letizia Stortini, prevede gli interventi di Marco Gaiba, Direttore Politiche Sociali della Coop Adriatica; Antonello Delle Noci, Presidente del Consiglio di Zona Marche 1; Marcello Mariani, Assessore provinciale alle Politiche Ambientali; Simone Ceresoni, Vice Sindaco e Assessore all’Ambiente del Comune di Senigallia; Maurizio Mangialardi, Assessore a Infrastrutture e Urbanistica del Comune di Senigallia; Simone Cecchettini, Presidente del Consorzio CIR33; Luigino Quarchioni, Presidente di Legambiente Marche; Fabrizio Sabbatini, Presidente di Forestalp Ancona; Angela Leone, coordinatrice di educazione ambientale del “Piano dell’Offerta Formativa Territoriale” di Senigallia; e Camillo Nardini di Eco-schools Bandiera Blu Senigallia.

Saranno presentate nell’occasione le attività educative della ludoteca del Riuso “Riù” del Comune di Santa Maria Nuova.


dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 5 marzo, 2010 
alle ore 11:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
suddito 2010-03-06 20:30:44
democrazia bulgara
Grande esempio di democrazia bulgara, dopo 2ore e 10' d'autoesaltazione sbrodolante, ho potuto parlare per 5'.
Tra l'altro a tutti questi ipocriti ho potuto ricordare: che il mitico OBAMA, farà centrali nucleari e che non sanno neanche stampare la propria pubblicità sui loro manifesti. Continuano a scrivere che c'è al borgo Bicchia la stazione ecologica, smaltellata (da tre mesi)per fare il nuovo casello autostradale.
suddito lievemente imbestialito.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno