Alleanza per Senigallia, i 30 nomi per il Consiglio comunale
La lista del candidato Roberto Mancini, insieme a PSI e Allenza per l'Italia. Domenica 7 arriva Rutelli al S. Rocco
E’ stata presentata giovedì 4 marzo la lista Alleanza per Senigallia, il movimento che sostiene Roberto Mancini alla candidatura a sindaco di Senigalla. Al suo interno altri due simboli caratterizzano la campagna elettorale insieme al Partito della Rifondazione Comunista: il Partito Socialista Italiano e Alleanza per l’Italia.
“Il risultato della lista – afferma Roberto Mancini – è il frutto di un lavoro lungo che ha visto convergere persone provenienti da ambienti diversi e che si sono ritrovati a condividere le stesse idee per risolvere problemi concreti“.
La presentazione della lista è anche l’occasione per annunciare che domenica 7 marzo, all’Auditorium San Rocco in piazza Garibaldi a Senigallia arriverà il sen. Francesco Rutelli, insieme al candidato alle regionali Ezio Amadio e al responsabile regionale di Alleanza per l’Italia Dino Latini a dare il suo sostegno a Roberto Mancini per la corsa di fine marzo.
“L’appoggio a Roberto – continua Francesco Stefanelli, Alleanza per Senigallia – è un appoggio che si basa su fatti amministrativi precisi, un’alleanza sui progetti che riguardano non solo le elezioni, ma anche le scelte per risolvere concretamente i problemi della città“.
Di seguito i nomi dei candidati al Consiglio Comunale con la lista Allenza per Senigallia:
Patrick Abritta,
Angelo Agnino,
Elisa Amadio,
Andrea Bacchiocchi,
Massimo Basili,
Tiziano Belardinelli,
Diletta Bucci,
Fabrizio Casagrande,
Alberto Cecchini,
Corrado Cerioni,
Francesco Cervasi,
Felice Chiari,
Massimo Guido Conte,
Natalia Fratoni,
Paolo Giummule’,
Marisa Guidi,
Gianluca Landi,
Roberto Mancini,
Claudia Marchetti,
Carlo Massacci,
Alessandro Mengucci,
Marco Morresi,
Stefano Olivi,
Davide Patregnani,
Antonio Piccinini,
Dino Pieroni,
Federico Pizzi,
Renato Pizzi,
Emanuela Riccietti,
Zenaide Afua’ Rodrigues.
di Carlo Leone
Avete arruolato pure amadio ezio, bella congrega,ha fatto solo (...omissis...) lavoratori dell'ospedale di senigallia. il mobility manager
Come, io ho sempre votato per voi e voi chiamate rutelli pe ril lancio della lista, siete pazzi o incoerenti, questa è grossa, non posso più votarvi.
Mancini, ti facevo una persona seria, ma questa volta ai toppato di brutto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!