Senigallia, il PdL candida Enrico Rimini
Famiglia, piano casa, giovani, sport e turismo i punti fondamentali del programma
Il PDL di Senigallia candida Enrico Rimini: 25 anni, Senigalliese DOC, simpatizzante di Forza Italia sin da giovanissimo, ha ricoperto e ricopre vari ruoli all’interno del movimento giovanile del Partito a livello Provinciale e Regionale. Nel 2007 è stato candidato di Forza Italia per le elezioni Provinciali nel collegio Senigallia III (Vallone, S.Angelo, Marzocca, Montignano, S.Silvestro, Filetto e Vallone) portando il partito al 22,02%, risultato mai ottenuto in precedenza.
Ecco il suo programma:
Famiglia:
Revisione dei Piani Particolareggiati delle Frazioni, in modo da poter far utilizzare al meglio ai cittadini le possibilità di ampliamento delle proprie abitazioni concesse dal PIANO CASA Redigere un nuovo piano organizzativo e finanziario inerente ai Centri Sociali delle Frazioni per renderli sempre più a disposizione degli abitanti in merito ai seguenti settori: Giovanili, Assistenziali, Ricreativi e Associativi.
Giovani:
Riorganizzazzione strutturale sportiva, in particolar modo puntando sulle problematiche inerenti ai campi da calcio ed alle relative strutture connesse come gli spogliatoi i quali in alcuni casi si presentano in condizioni non a norma e non in condizioni di igene.
Riorganizzazione con relativa redistribuzione/assegnazione delle strutture “ricreative” già date o da dare in gestione alle associazioni giovanili.
Turismo:
Ampliare il piano turistico estivo mirandolo ad obiettivi specifici, come l’inserimento di nuove manifestazioni. Rifacimento del lungomare in maniera bella, veloce, semplice ed economica, utilizzando la tecnica delle pavimentazioni stampate a basso spessore. Insonorizzazione della rete ferroviaria nel tratto centrale della città in modo da ottemperare ai disagi causati da questo importante mezzo di comunicazione che taglia la nostra città.
da Enrico Rimini
www.enricorimini.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!