Senigallia, ecco il Coordinamento civico
Giovedì 4, a Palazzo del Duca, la presentazione ufficiale dei trenta candidati della lista per Marcantoni
E’ previsto per giovedì sera, 4 marzo, il vernissage del “Coordinamento Civico”, la lista che insieme a Pdl, Lega e La Destra, sostiene la candidatura a sindaco di Fabrizio Marcantoni. I trenta candidati della lista, contraddistinta dal simbolo del puzzle, si presenteranno ai cittadini e alla stampa alle 21.15 nella Sala del Trono di Palazzo del Duca.
I capilista sono simbolicamente Daniele Corinaldesi e Roberto Paradisi, consiglieri comunali uscenti, che sono espressione rispettivamente della Lista Marcantoni e di Liberi per Senigallia, i due movimenti che, unendosi tra loro, hanno appunto dato vita al Coordinamento civico.
Sarà una serata importante perché i senigalliesi chiamati al voto il 28 e 29 marzo per scegliere il nuovo sindaco e per rinnovare il Consiglio comunale, potranno conoscere e dialogare direttamente con i candidati.
Potranno anche toccare con mano la vivacità di un movimento che ha raccolto intorno a sé sempre più aderenti dal momento della propria costituzione, fino a diventare punto di riferimento, oltre che di singoli cittadini, anche di molti comitati ed organizzazioni.
Un movimento trasversale improntato al superamento di ogni steccato ideologico, caratteristica principale del “Coordinamento Civico” che ha fatto del superamento della dicotomia destra/sinistra il proprio cavallo di battaglia.
dal Coordinamento Civico
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!