Anteprima Scorribande, puntata speciale per la finalissima
Ultimo appuntamento giovedì 4 marzo ore 22 su Radio Velluto con i sei finalisti della XIV edizione
Ultimo appuntamento con “Anteprima Scorribande”, giovedì 4 marzo dalle 22 alle 23 su Radio Velluto. Una puntata speciale, che precede l’attesa finale del 6 marzo sul palco del Gratis Club di Senigallia, per la XIV edizione di Scorribande, concerti-gara per band di qualsiasi genere musicale. Inoltre, Radio Velluto seguirà e trasmetterà la finale di sabato 6 marzo in diretta audio-video su www.radiovelluto.it con interviste e chat.
Interviste, approfondimenti, chiacchiere e tanta musica live anche in radio dunque. Giovedì sera, i sei gruppi finalisti si esibiranno unplugged dagli studi della radio in una veste inedita. Ai finalisti per la categoria cover è infatti stato chiesto di portare una cover e un pezzo proprio e viceversa a chi propone brani propri, di portare sia un brano proprio che una cover.
All’Anteprima Scorribande del 4 marzo, parteciperà anche l’Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Senigallia, Simone Ceresoni. Ricordiamo che i finalisti della XIV edizione sono Soundsick (Fabriano – AN), The Four Foolish (Pesaro, Montecchio – PU) e Scream (Arcevia, Ostra – AN) per la categoria brani propri e per la categoria cover Mad Muse Hells (Jesi – AN), Perfect Ensenada (Senigallia – AN) e Spectrum (Senigallia, Marzocca – AN).
La trasmissione può essere seguita sia dalle frequenze radiofoniche di Radio Velluto (FM 99,6), sia online dal sito www.radiovelluto.it. Attraverso il sito si possono inoltre ascoltare performance live acustiche o brani inediti dei gruppi iscritti e anche quest’anno si può votare il proprio gruppo preferito (la votazione online non ha nulla a che vedere con quella ufficiale del concorso).
I vincitori di questa edizione di “Scorribande”, selezionati uno per categoria (brani propri e cover) potranno godere di buoni-acquisto o un viaggio con possibilità di concerti nelle città gemellate con Senigallia. “Scorribande” è organizzata dall’Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Senigallia, in collaborazione con la scuola di musica Musikè e la direzione artistica di Andrea Celidoni. I concerti sono a ingresso gratuito.
Per informazioni: Musikè – Strada Capanna Alta, 3 – 60019 Senigallia (AN), Tel. e fax 071.7927776, Cell. 339.6838901, info@musike.it
....e le spiegazione che tutti si attendevano? trasparenza per favore!!!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!