Arrestato dalla Polizia un palestinese per possesso di droga
B.K., 24 anni, aveva già un decreto di espulsione sulle spalle: condannato a 12 mesi di carcere
Nell’ultimo fine settimana è stato arrestato un palestinese di 24 anni dalla Polizia di Senigallia. Il giovane, trovato in possesso di hashish, dopo vari accertamenti è risultato avere sulle spalle un decreto di espulsione firmato dal Questore di Pesaro.
Sabato 27 febbraio, il giovane è stato visto da una volante in zona stadio: B.K., queste le iniziali, cercava di nascondersi alla vista degli agenti e per questo è stato fermato in via Portici Ercolani. Aveva con sè della droga, hashish, e agli agenti ha dichiarato di essere irregolarmente sul territorio nazionale.
Da successivi accertamenti è saltato fuori che il decreto del Questore di Pesaro era del gennaio 2010 e che B.K. aveva numerosi precedenti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Arrestato, è stato giudicato lunedì 1 marzo con rito direttissimo e si è beccato una condanna a dodici mesi per reiterazione del reato.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!