SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arrestato dalla Polizia un palestinese per possesso di droga

B.K., 24 anni, aveva già un decreto di espulsione sulle spalle: condannato a 12 mesi di carcere

PoliziaNell’ultimo fine settimana è stato arrestato un palestinese di 24 anni dalla Polizia di Senigallia. Il giovane, trovato in possesso di hashish, dopo vari accertamenti è risultato avere sulle spalle un decreto di espulsione firmato dal Questore di Pesaro.

Sabato 27 febbraio, il giovane è stato visto da una volante in zona stadio: B.K., queste le iniziali, cercava di nascondersi alla vista degli agenti e per questo è stato fermato in via Portici Ercolani. Aveva con sè della droga, hashish, e agli agenti ha dichiarato di essere irregolarmente sul territorio nazionale.

Da successivi accertamenti è saltato fuori che il decreto del Questore di Pesaro era del gennaio 2010 e che B.K. aveva numerosi precedenti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Arrestato, è stato giudicato lunedì 1 marzo con rito direttissimo e si è beccato una condanna a dodici mesi per reiterazione del reato.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Martedì 2 marzo, 2010 
alle ore 11:59
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno