Basket, serie C: il Marzocca regge solo due tempi a Fermo
I senigalliesi prima in vantaggio poi si fanno superare. Domenica 7 arriva il Matelica
Il Basket Marzocca regge solo due quarti e perde l’occasione di rimanere agganciata alla zona play-off. Partono forte i ragazzi di coach Nobili portandosi subito sul più dodici sfruttando la buona giornata al tiro di "Lollo" Ganzetti (19 punti) e riuscendo a tenere il BaseUp Victoria Fermo a meno 9 fino all’intervallo.
Ma in campo torna un’altra squadra, in pochi minuti i padroni di casa riescono a recuperare tutto lo svantaggio chiudendo il terzo quarto in parità, aiutati dalla pessima difesa dei giocatori senigalliesi.
L’ultimo periodo è esattamente la copia del precedente con il solo Bartoli che cerca in tutti i modi di tenere la squadra in partita. A pochi secondi dalla fine Ganzetti sbaglia i due tiri liberi per il pareggio, lasciando a Fermo l’ultimo tiro della vittoria per 72 a 68.
Vogliamo sottolineare la poca sportività del pubblico fermano che alla fine della partita ha ripetutamente offeso il mister Nobili e i suoi giocatori. Crediamo che i sostenitori del Fermo non si possano permettere questi atteggiamenti, dato il rendimento in campionato e la pessima posizione in classifica dei loro beniamini.
Prossimo turno: il Marzocca affronterà il Matelica domenica 7 marzo a Senigallia alle ore 18.
da Roberto Spaziani
www.basketmarzocca.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!