Giornale Comunale di Senigallia e stampa locale: netto contrasto fra due articoli
Bassotti, lista Primo Gazzetti: "Chi racconta la verità?"
Il 24 febbraio 2010, ho letto un periodico bimestrale pubblicato dal Comune di Senigallia che arriva nelle case di tutte le famiglie della città. Dov’è la verità?
Sfogliando il periodico, nella seconda parte, ho trovato interessante il “Report di gestione 2005/2009”, il quale, recita "Le opere realizzate, i servizi attivati e le iniziative promosse durante il mandato amministrativo".
La prima pagina è stata dedicata al sociale, in particolare, a soggetti diversamente abili. In questa sessione sono stati riportati i servizi e i traguardi raggiunti dall’attuale Amministrazione Comunale.
Il mio primo commento è stato "Un’Amministrazione così attenta verso i problemi dei suoi cittadini è positiva". Fin qui tutto bene.
Il 25 febbraio 2010, leggo un noto quotidiano e nella cronaca di Senigallia, sempre in prima pagina, un articolo dal titolo "Una vergogna: la città trascura le persone disabili".
E qui nasce un netto contrasto fra i due articoli.
Il primo articolo ha decisamente l’aspetto e i contenuti di un messaggio a favore dell’attuale Amministrazione Comunale, soprattutto in questo clima elettorale.
Il secondo, invece, narra le reali difficoltà di avere a carico un soggetto diversamente abile, nel territorio del Comune di Senigallia.
Personalmente le testimonianze dirette hanno una maggiore attendibilità.
Invito l’attuale Amministrazione Comunale a commentare le evidenti differenze raccontate dai due articoli sopradescritti.
Daniele Bassotti
Lista civica Primo Gazzetti
Il sig.Bassotti quando legge un articolo, dovrebbe cercaro di capirlo, ma forse avrà letto male, si sicuramente sarà così!
Inoltre ilsig Bassotti è in questi ultimi tempi come il prezzemolo, sta in ogni dove.
Ti invito a leggere i fatti di cronaca di quest'ultimi giorni.
Instancabile scrittore, il Minzolini senigalliese, complimenti!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!