UISP per LIBERA: raccolta fondi di Solidarietà alla Piscina Saline
Giornata della Solidarietà domenica 28: l'importo dell'ingresso alla piscina devoluto alla lotta alla mafia
Si inserisce nel quadro delle iniziative previste per festeggiare il 5° compleanno della piscina Saline la Giornata della Solidarietà, promossa dal Comitato UISP per domenica 28 febbraio. Si tratta di una raccolta fondi il cui ricavato andrà interamente devoluto a LIBERA, l’associazione fondata da Don Ciotti che si occupa di lotta alle mafie e della promozione di legalità e giustizia in quei territori in cui la criminalità organizzata fa sentire in maniera più pressante la propria presenza.
Domenica 28 febbraio l’incasso derivante dagli ingressi in piscina sarà interamente devoluto a LIBERA. Pertanto, in tale occasione tutti, associati e non, saranno invitati a devolvere l’importo del biglietto di ingresso (€4,00) all’associazione di Don Ciotti. È l’occasione questa per unire i benefici di una sana attività fisica con uno scopo di alto rilievo morale. Naturalmente anche gli abbonati saranno chiamati a contribuire con l’acquisto del biglietto.
La Giornata della Solidarietà non è la prima iniziativa benefica a favore di LIBERA messa in atto dal Comitato Uisp. Parte degli incassi del recente Giocagin, che si è svolto sabato 13 febbraio al palazzetto dello sport, serviranno anch’essi a finanziare le attività di questa importante associazione in tutta Italia. Con questa iniziativa il comitato Uisp conferma la sua volontà di unire l’attività sportiva, che ha sempre portato avanti da quarant’anni a questa parte nella nostra città, con l’impegno sociale e il concreto sostegno a quanti operano in tal senso.
dalla Uisp Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!