Croce Rossa, nuovo mezzo per i volontari di Castelleone
Donata da Massimo Merolli, Emmegi spa, e inaugurata domenica 21 la nuovo Panda 4x4 per soccorso e assistenza
Cresce il parco auto del Comitato Locale di Senigallia della Croce Rossa Italiana grazie all’automezzo che la ditta Emmegi s.p.a. di Pian Volpello ha inteso donare al Gruppo V.d.S. di Castelleone di Suasa. La richiesta di prestazioni assistenziali di qualità e personalizzate è sempre più in aumento; necessitano quindi veicoli particolarmente adatti a svolgere trasporti anche in condizioni difficili dal punto di vista climatico.
La nuova Fiat Panda 4 x 4 affiancherà l’ambulanza già distaccata in loco soprattutto nei servizi di carattere socio-assistenziale, al fine di rispondere in maniera puntuale alle crescenti esigenze della popolazione che vive in perfetta simbiosi con i numerosi volontari del soccorso della Cri locale i quali, presenti sul territorio comunale da oltre 15 anni, garantiscono assistenza alle fasce più vulnerabili della popolazione con la competenza e la professionalità da tutti riconosciute.
L’inaugurazione ufficiale della nuova autovettura si è svolta domenica 21 febbraio nella piazza di Castelleone di Suasa ed ha visto la partecipazione del Signor Massimo Merolli, che ha donato il nuovo mezzo, dell’ex Commissario del Comitato Cri di Senigallia Avv. Simeone Sardella, del Sindaco di Castelleone di Suasa Sig. Giovanni Biagetti, dei vertici del Gruppo V.d.S. e del Parroco Don Giacomo Bettini.
dalla Croce Rossa Italiana
Comitato di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!