Mugianesi: "Perchè scelgo Marcantoni"
"Idee differenti ma compatibili: scelte coraggiose e radicali per portare Senigallia al Cambiamento"
Nei giorni scorsi ha suscitato molte reazioni la scelta di Maurizio Mugianesi, esponente dei Radicali, di presentare la propria candidatura nella lista del Coordinamento Civico e di appoggiare così la candidatura a sindaco di Fabrizio Marcantoni. Ora Mugianesi spiega il perché.
“Non è una questione di Destra o di Sinistra – dice Mugianesi – ma di semplice buonsenso. Ho avuto modo di leggere la bozza del programma della coalizione e ritengo che le scelte fatte siano “Radicali”, coraggiose, unanimi ed univoche per avviare una politica di forte cambiamento a Senigallia. Inoltre, stimo le persone che compongono la coalizione e le giudico estremamente serie. Abbiamo anche idee differenti, ma non incompatibili. La nostra è una una coalizione pluralistica e capace di trasformare delle visioni programmatiche in interventi concreti e utili per la crescita qualitativa della vita cittadina. Sono idee e concezioni, le nostre, che si fondano, per me come per tutta la coalizione, sulla libertà della persona. Libertà di vivere, di crescere, di pensare, di costruire e di trasformare la realtà. Infine, la mia scelta è stata anche dettata dalla stima personale che nutro nei confronti di Fabrizio Marcantoni che ritengo capace di gestire gli uomini e decidere autonomamente nell’ esclusivo interesse dei cittadini”.
dal Comitato elettorale Marcantoni sindaco
Siete tutti uguali, andate dove gira la bandiera...
siete dei politicanti...pensate soltanto hai fatti vostri....
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!