SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Centro Le rondini, momento di festa e ringraziamenti

Preziosa la collaborazione con l’Associazione “Il Seme”, Croce Rossa e Rotaract nelle iniziative per i bambini

Comune Ostra standard

Momento di festa al Centro Le RondiniI bambini, le famiglie e i volontari del Centro interculturale Le Rondini, l’Associazione “Il Seme”, desiderano esprimere pubblicamente un ringraziamento al Rotaract di Senigallia e alla Sezione femminile della Croce Rossa sezione di Senigallia, per la preziosa collaborazione mostrata in questi ultimi mesi.

Sabato scorso (20 febbraio, Ndr) tutti insieme abbiamo vissuto un momento di festa presso i locali della parrocchia del Duomo dove si svolgono attualmente le attività delle Rondini. I giovani del Rotaract hanno offerto del materiale utilissimo per svolgere le numerose iniziative rivolte ai bambini e agli adolescenti che frequentano assiduamente il Centro: sussidi didattici per lo studio, materiale scolastico, attrezzatura per i laboratori di teatro e di musica e tanto altro…  Con questo contributo possiamo continuare il nostro lavoro con i bambini di tutto il mondo, futuro della nostra società,

E le parole di Sakil lo confermano.
Sabato abbiamo festeggiato con tutti i bambini delle rondini: mi sono divertito tanto! Devo ringraziare i giovani del Rotaract che ci hanno regalato tante cose che servono alle rondini. Ero molto contento di questi regali. Se ritornano io forse regalerò a loro qualcosa, non solo io anche gli altri bambini regaleranno qualcosa. E’ stata una bella festa”.

Il centro Le rondini si occupa da anni con successo dell’integrazione e della socializzazione dei bambini e dei ragazzi dai 6 ai 17 anni. L’attività viene svolta nei locali della Parrocchia del Duomo.

Per ulteriori informazioni
Anna Del Moro
coordinatrice del Centro "Le Rondini"
tel. 340.3186057.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 25 febbraio, 2010 
alle ore 15:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura