SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo, la squadra femminile all’ultima spiaggia

L'Us Pallavolo Senigallia costrette a vincere mercoledì 24 per sperare ancora nella salvezza in serie D

1.483 Letture
commenti
Senigallia.org Mercatino

La squadra femminile dell’Us Pallavolo SenigalliaNon ci sono più margini per la squadra femminile dell’Us Pallavolo Senigallia. Dopo le due sconfitte nei primi due match della poule salvezza (1-3 in casa dell’Adriatica Fano e 2-3 contro il Tolentino) le nerazzurre non hanno alternative: o vincono mercoledì 24 nel match casalingo contro il Ferraioli Polverigi, o le loro chance di ottenere la salvezza in serie D saranno ridotte al lumicino.

Il match, che si disputerà con inizio alle ore 21 al palasport di via Campo Boario, dovrà essere affrontato con la massima determinazione dalle ragazze di coach Paradisi, troppo discontinue per tutto l’arco della stagione nella quale soltanto a sprazzi hanno dimostrato le proprie reali capacità. Ora però si è arrivati al punto di non ritorno e si spera in una reazione d’orgoglio da parte delle nerazzurre che possono ancora, in caso di vittoria, lottare per la salvezza con concrete chances.

Vanno meglio le cose per la squadra maschile dell’Us Pallavolo Senigallia, la Security Tape, anch’essa alla ricerca della salvezza in serie D. I ragazzi di coach Bailetti hanno perso l’ultimo match per 3-1 ad Ostra Vetere, ma in precedenza avevano ottenuto due importanti successi contro Volley Jesi e Travaglini Ascoli Piceno che li avevano portati in una situazione di classifica abbastanza tranquilla. Vietato, ovviamente, abbassare la guardia, ma la Security Tape può guardare con una certa fiducia al finale di stagione.


da U.S. Pallavolo Senigallia

U.S. Pallavolo Senigallia
Pubblicato Martedì 23 febbraio, 2010 
alle ore 16:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno