Al Club Nautico di Senigallia serata dedicata all’America’s Cup
Francesco Pizzuto, socio del Club, racconterà la sua esperienza nel team di BMW Oracle
Sono quasi trent’anni che i velisti italiani si sono appassionati alla Coppa America ad iniziare dai tempi di Azzurra e del Moro di Venezia fino ai più recenti Luna Rossa e Mascalzone Latino. Ora, per mantenere viva questa passione, il Club Nautico Senigallia organizza venerdì 26 febbraio alle 21:30 una serata tutta dedicata alla 33° edizione del più ambito trofeo velico che si è appena concluso a Valencia.
La serata sarà condotta dal socio del Club Nautico Francesco Pizzuto che, in questa edizione, ha fatto parte dello “shore team” di BMW ORACLE occupandosi della messa a punto delle attrezzature di coperta e dell’incredibile albero alare.
Non è la prima volta che Francesco viene chiamato a far parte di importanti team dell’America’s Cup e grazie alla sua esperienza di professionista della vela illustrerà con foto, filmati, racconti e curiosità qualche interessante aspetto della Coppa direttamente da dietro le quinte della più famosa delle competizioni veliche.
da Club Nautico Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!