SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente sull’Arceviese a Bettolelle di Senigallia: quattro mezzi coinvolti

Osimano perde il controllo dell'auto, in quattro finiscono all'ospedale di Senigallia

2.256 Letture
commenti
Autosinistrate.it

Vigili del FuocoE’ stato forse un malore o un colpo di sonno del conducente a provocare l’uscita di strada di una BMW Station Wagon lungo la Statale Arceviese, all’altezza di Bettolelle di Senigallia, verso le ore 15 del 22 Febbraio. L’auto ha provocato una carambola che ha coinvolto quattro mezzi.

La BMW condotta da M.P., 48 anni di Osimo, ha invaso la corsia opposta, tirando dritto in prossimità di una curva e finendo contro una Peugeot Racing, che percorreva la strada in senso opposto, procedendo in direzione di Senigallia, il cui conducente non ha potuto evitare un piccolo impatto, nonostante abbia cercato di sterzare all’utlimo. A bordo di questa si trovava anche un ragazzino di 11 anni che ha riportato traumi guaribili in due giorni.

Sulla Peugeot, rimasta su un lato della strada, è finito anche un autocarro che la stava seguendo: illeso il conducente, seppure il mezzo pesante abbia riportato vari danni.

La quarta vettura coinvolta è ancora una BMW, questa volta berlina, che non è riuscita ad evitare lo scontro con la Station Wagon condotta da M.P.: questo è stato l’urto più violento, che ha lasciato intrappolati i conducenti negli abitacoli, liberati solo dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Alla guida della berlina c’era J.B., 37 anni, che ha riportato lesioni definite gravi, pur non essendo in pericolo di vita. Per il suo passeggero, invece, solo qualche lieve ferita. M.P. è stato condotto come tutti i 4 feriti all’Ospedale di Senigallia: per lui la prognosi è stata sciolta solo nel tardo pomeriggio.

Abbastanza pesanti le ripercussioni sul traffico dell’arteria che collega l’entroterra a Senigallia lungo la valle del Misa, rimasta chiusa per quasi un’ora prima che venisse liberata dai mezzi incidentati.

di Luca Ceccacci

Luca Ceccacci
Pubblicato Lunedì 22 febbraio, 2010 
alle ore 19:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura