Basket, ultima di andata per la SavinImpianti Frigogel Senigallia
Trasferta in veneto contro la formazione Montebelluna, a pari punti nella poule retrocessione
L’ultima giornata di andata della Poule Retrocessione, pone di fronte le due formazioni che attualmente guidano a punteggio pieno la classifica: Montebelluna e SaviniImpianti-Frigogel Senigallia. La partita che si disputerà sabato sera alle ore 20.30 al Pala Frassetto sfugge ad ogni pronostico.
Entrambe le squadre si sono sbarazzate piuttosto agevolmente delle loro avversarie e per certi aspetti si somigliano almeno per ciò che riguarda i punti fatti e quelli subiti ovvero attacco e difesa. La Savini ovviamente proverà a tornare dal Veneto con i due punti anche se sarà particolarmente difficile.
Coach Simoncioni avverte delle insidie: “loro sono un’ottima squadra con esterne forti e tecnicamente valide. Callegher, Cedolini e Trombetta si dividono praticamente tutti i punti e sarà proprio su di loro che dovremo prestare la massima attenzione. Per quello che ci riguarda, giocheremo cercando di abbassare i ritmi ma alzando la difesa. Mi auguro da fare una buona gara”. Arbitreranno i signori Furlan e Guarino.
da Basket 2000
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!