Senigallia, i Radicali con Marcantoni
Nel Coordinamento Civico anche Maurizio Mugianesi a sostegno del candidato Pdl - Lega Nord - La Destra
Anche Maurizio Mugianesi, esponente dei Radicali senigalliesi, ha deciso di aderire al Coordinamento civico e di presentare la propria candidatura sotto il simbolo del puzzle per la prossima elezione del Consiglio comunale.
“Per noi – dice Fabrizio Marcantoni, candidato a sindaco sostenuto dal Coordinamento civico, dal Pdl, dalla lega Nord e da La Destra – è un segnale importante perché dimostra come il Coordinamento civico e l’intera coalizione che mi appoggia, riescano a calamitare l’entusiasmo e l’impegno di persone che provengono da diverse esperienze e da diverse culture politiche. Il sì di Mugianesi al nostro progetto testimonia il fatto che noi, a differenza di ciò che avviene in altri schieramenti, riusciamo ad aggregare, a creare interesse ed a fornire un luogo di confronto aperto a tutti. Sono orgoglioso della fiducia che Maurizio Mugianesi ha voluto accordarci ed accordarmi. Il suo apporto ci aiuterà sicuramente a crescere e ad aprirci a tematiche che troveranno certamente spazio nel programma che stiamo finendo di preparare in questi giorni e che presto presenteremo alla città”.
da Fabrizio Marcantoni
Candidato a sindaco di Coordinamento civico-Pdl-Lega Nord-La Destra
Mmmmmm mugianesi è un vero capezzone...
non è un insulto lo sa bene, anche se lo sembra, ma un complimento. Potrà così emulare il prodigioso voltagabbana nazionale e diventare suo assistente nel suo famoso spettacolo di trasformazioni e contorsioni: Cambia giacca rotolando a destra e a sinistra tenendo la lingua saldamente attaccata al c...o che sta sulla poltrona difronte a lui. Prodigioso.!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!