Il sito del Pdl Senigallia si rifà il look
Contenuti, grafica, usabilità e accessibilità: i nuovi spazi secondo Paolo Belogi
Passato attraverso la nascita del Popolo della Libertà (anticipandone addirittura i tempi) www.pdlsenigallia.it si rinnova nella grafica e negli strumenti. Pur mantenendo le caratteristiche di sobrietà che ne avevano accompagnato la nascita, il sito si rifà il look arricchendosi di quegli spazi di dialogo che prima mancavano: da semplice ‘bacheca’ di avvisi e notizie diventa ora uno strumento con cui poter dialogare spaziando nei vari argomenti della vita politica e sociale di Senigallia, ma non solo.
Pochi e modesti i mezzi che ci hanno portato fino ad oggi, il sito è cresciuto solo grazie ai vostri suggerimenti e con l’incoraggiamento dei contatti che sono aumentati di giorno in giorno. Un’evoluzione che non si arresterà qui ma che, potendo contare sulla vostra attenzione, mirerà ad avvicinare la nostra pagina web ad un numero sempre maggiore di utenti, a migliorarne l’accessibilità e la gestione riorganizzandone, in base alle esigenze, i contenuti. Un punto di vista più nostro da cui guardare la città di Senigallia, i suoi dintorni ed anche oltre.
da PdL Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!