In distribuzione il numero di febbraio del mensile ECO
Torna il free press con servizi su Matteo Ricci e la Cina, sicurezza, sanità, verde e complanare
E’ in distribuzione in questi giorni il numero 02 del 2010 dell’Eco, il noto mensile free press di Informazione, Cultura, Annunci, al suo ottavo anno di distribuzione. Anche per questo numero non manca di proporre interessanti interventi a carattere culturale, sociale. Notizie in esclusiva per il territorio della Provincia di Ancona.
L’ECO – lo ricordiamo – viene distribuito oltre che a Senigallia (con consegna porta a porta) nelle principali attività, centri commerciali, bar, tabacchi, luoghi di aggregazione, in punti distribuzione di Marzocca, Montignano, Brugnetto, Ripe, Ostra, Ostra Vetere, Corinaldo, Falconara, Chiaravalle, Monte S.Vito, Ancona, Montemarciano, Camerata Picena, Monsano, Jesi, Polverigi, Castelfidardo, Osimo.
Nel numero di febbraio in primo piano la Cina, uno sguardo alla concorrenza cinese. Chi resiste? Approfondimento, inoltre, su Matteo Ricci, il gesuita di Macerata che fece grande la Cina.
Siamo tornati a parlare di Sicurezza Pubblica. Siamo in una fase di emergenza nella nostra regione?
L’incontro con lo scrittore Marco Lodoli. E ancora Sanità, Autocostruzione, Piano del Verde, Complanare. E tanto ancora, grazie all’impegno e alla partecipazione di esclusive penne valide.
L’Eco è sì innanzitutto un giornale di informazione, ma come oramai è noto, al suo interno trovate anche la pagina degli Annunci economici ed una sezione dedicata agli annunci immobiliari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!