Anteprima Scorribande, i semifinalisti in radio a Senigallia
Giovedì 18 l'appuntamento con i gruppi della categoria brani propri in versione "unplugged"
Musica unplugged ad “Anteprima Scorribande” su Radio Velluto, giovedì 18 febbraio dalle 22 alle 23. L’appuntamento del giovedì con la trasmissione radiofonica interamente dedicata a “Scorribande”, vedrà in studio i semifinalisti per la categoria brani propri che si ritroveranno poi sul palco del Gratis club di Senigallia sabato 20 febbraio.
La XIV edizione dei concerti-gara per gruppi di qualsiasi genere musicale che vogliano competere a colpi di note, è arrivata infatti alle battute finali.
Giovedì 18 febbraio su Radio Velluto si potranno ascoltare interviste e musica live eseguita direttamente dai gruppi semifinalisti in studio per la categoria brani propri: Gli Acidi (Senigallia, Fano – AN, PU), Narrenchiff (Senigallia, Marina di Montemarciano – AN), Scream (Arcevia, Ostra – AN), Soundsick (Fabriano – AN), The Four Foolish (Pesaro, Montecchio – PU).
L’appuntamento radiofonico “Anteprima Scorribande” è fissato ogni giovedì che precede le serate di esibizione. La trasmissione può essere seguita sia dalle frequenze radiofoniche di Radio Velluto (FM 99,6), sia online dal sito www.radiovelluto.it. Attraverso il sito si possono inoltre ascoltare performance live acustiche o brani inediti dei gruppi iscritti e anche quest’anno si può votare il proprio gruppo preferito (la votazione online non ha nulla a che vedere con quella ufficiale del concorso).
I vincitori di “Scorribande 2009”, selezionati uno per categoria (brani propri e cover) potranno godere di buoni-acquisto o un viaggio con possibilità di concerti nelle città gemellate con Senigallia.
“Scorribande” è organizzata dall’Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Senigallia (Marche – AN), in collaborazione con la scuola di musica Musikè e la direzione artistica di Andrea Celidoni. I concerti sono a ingresso gratuito.
Per informazioni ed iscrizioni: Musikè – Strada Capanna Alta, 3 – 60019 Senigallia (AN), Tel. e fax 071.7927776, Cell. 339.6838901, info@musike.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!