SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marcantoni rassicura "Avanti Senigallia"

Il candidato a Sindaco: "Il Club della Libertà stia tranquillo, le sue priorità sono anche le nostre"

Fabrizio MarcantoniNei giorni scorsi il presidente del Club della Libertà Maurizio Perini ha suggerito le priorità che la prossima amministrazione dovrà affrontare. Ebbene, Perini può stare tranquillo: l’istituzione di un fondo per la famiglia, una rivisitazione del piano regolatore e la dotazione di un polmone verde per la città alla Cesanella sono punti precisi del programma che presenteremo a breve e costituiscono, in tutto e per tutto, priorità sulle quali intervenire.

Tra noi ed il Club della Libertà c’è totale identità di vedute.

Sappiamo bene che è necessario intervenire nell’ambito del sociale assicurando pieno sostegno alle famiglie in difficoltà. Troveremo le risorse per riuscirci.
Così come sarà nostro preciso impegno quello di “sburocratizzare” l’Urbanistica eliminando, come scrive Perini, i cavilli e le rigidità.

Maurizio PeriniQuanto al polmone verde alla Cesanella con la creazione di un parco tematico per attività legate al mondo giovanile, con noi Perini sfonda una porta aperta.

Siamo contenti di riscontrare piena sintonia tra le nostre idee e quelle del Club della Libertà e ci auguriamo di ricevere ulteriori preziosi contributi e suggerimenti, oltre che un convinto sostegno, da tutta la base del Pdl.

Fabrizio Marcantoni
Candidato a sindaco
Coordinamento civico – Pdl – Lega Nord – La Destra

Fabrizio Marcantoni
Pubblicato Martedì 16 febbraio, 2010 
alle ore 14:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Anonimo2010-02-17 07:34:34
finche la barca sta
Uno sguardo smaliziato al cartellone pubblicitario che propaganda l'immagine del sinistro marcantonio in veste di uomo della libertà e della vela.
Si intravede nella foto che la barca è sicuramente ormeggiata alla solida banchina del vituperato porto ben dentro la darsena.
Metafora azzeccata, anche perchè resta vero che se mai salpasse la barca delle libertà guidata da un ex sinistrorso pentito e invelenito si troverebbe presto ..in alto mare... come la volta scorsa.
O forse si allude che l'ex sinistrato invidioso marcantonio è uomo di lungo corso e navigato alle esperienze della politica?? Beh di pelo sullo stomaco ne deve avere accumulato un sacco e una sporta visto i compagnoni che si porta: i razzisti verdi veniti da Marte-Padania e i topi di fogna fasci e naturalmente il partito dei furbi uniti famo come ce pare siamo vittime delle toghe e non approfittatori e mariuoli.
Finche la barca staaaaaa.....
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno