Avanti Senigallia: "Basta molestie dai Vù Cumprà"
Perini: "Questo è l'esempio di come a Senigallia le cose non funzionino"
La denuncia del Presidente del Club delle Libertà "Avanti Senigallia" è rivolta ai venditori ambulanti che affollano piazze e parcheggi nel centro storico in cerca di qualche euro per poter mangiare. "Questa situazione – sottolinea Maurizio Perini – è l’esempio di come a Senigallia le cose spesso non funzionino, ma l’abitudine a vederle andare in un certo modo, le abbia rese per così dire normali”.
"Insomma non credo possibile che ogni giorno decine di venditori di piccoli oggetti, in maggioranza soprattutto africani, importunino che è alla ricerca di un parcheggio per accattonare qualche euro. Questo – denuncia Perini – avvine in P.zza Somoncelli, laddove molte ragazze hanno fatto notare come la cosa a volte possa avere anche risvolti preoccupanti in alcune ore della serata, ma soprattutto in P.zza Garibaldi".
"Una Piazza sulla quale si affacciano gli uffici dell’Amministrazione Comunale e nella quale i solerti ausiliari del traffico non esitano ad infliggere multe da 38 euro ciascuna ai malcapitati che omettono di rinnovare il ticket anche solo per poche decine di minuti. Insomma è mai possibile che non venga tollerata da questa amministrazione la piccola irregolarità degli utenti dei parcheggi in questione, ma si tolleri la presenza evidentemente irregolare, oltre che molesta di questi venditori, che tuttavia precisa Perini, rappresentano solo l’ennesimo esempio di sventurati destinati a lungo a non integrarsi nel tessuto della nostra città".
"Ora, conclude Perini, quantomeno la prossima Amministrazione ed il club si batterà in seno al centrodestra per questo scopo, provveda a rendere gratuita la sosta in queste aree per la prima mezzora, come avviene in tutte le città del centro Italia simili alla nostra Senigallia".
Quelli lavorano per un tozzo di pane e l'arrembante tutore delle regole chiede che vengano discriminati e ostacolati i più umili e poveri dei cittadini e invece lui, evidentemente si crede di una razza superiore, chiede si chiuda un occhio sulle sue piccole irregolarità come il pagamento del parcheggio.
ma perchè, secondo lui chi paga il parcheggio è un cretino?? Chi vende accendini da ambulante è un molestatore?? Io chiedo di essere difeso dalle molestie di questi razzisti codardi e meschini che si forse di un'altra razza sono davvero ma non superiore , ma razza di ignoranti esecrabili teste corte che non son rasate perchè non han coraggio della orribile bieca razzista tabe che affligge la loro moralità completamente distorta.
Gente come questa, a torto dicesi paladina delle libertà, insozza prima che il nome di cittadino quello di essere umano.
Andate pure avanti, chi la pensa come voi è la maggioranza, non fatevi impressionare da questi ultimi comunisti, sono in via di estinzione.
Tra tutti i c... che c'avemo te vai a guardà proprio questo? ma lassa perde, và!
Ai signori che usano comunisti come un insulto dico che per me, anche se non lo sono, è un complimento, almeno faccio parte di quelli capaci di capire la cittadinanza e rispettare la costituzione (ma credo che anche il buon senso manchi a questi accattoni di voti rancorosi e razzisti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!