SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, l’assemblea "Pozzo della Polenta" e il tesseramento 2010

Presentato il programma 2010: tante sorprese e iniziative. Nuove collaborazioni con le associazioni

SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende

L’Assemblea dell’Associazione Pozzo della Polenta" nella sala consiliare di CorinaldoDomenica 7 Febbraio, presso la Sala Consiliare del Comune di Corinaldo, si è svolta l’Assemblea dell’Associazione “Pozzo della Polenta” per la presentazione del Programma 2010 e per il rinnovo del Tesseramento.

L’Assemblea ha visto una numerosa partecipazione di Cittadini oltre che la presenza del Sindaco Livio Scattolini, del vice sindaco Fernando De Iasi, dell’assessore Simona Mancini e del consigliere di minoranza Principi Matteo a testimonianza della ormai forte collaborazione intrapresa con tutta l’Amministrazione Comunale, che non ha mai fatto mancare il suo supporto.

Il Presidente Massimo Tarsi ha ringraziato i presenti, l’Amministrazione Comunale e i Consiglieri del Direttivo, per il forte impegno fornito e a seguire ha elencato le linee guida del Programma 2010, che continua con il rinnovamento intrapreso nel 2009: sono allo studio, con la collaborazione del Gruppo Storico Combusta Revixi di Corinaldo, nuove iniziative per dare al pubblico la possibilità di assistere ancora a più spettacoli, che tanto successo hanno riscosso nella scorsa edizione.
L’Assemblea dell’Associazione Pozzo della Polenta" nella sala consiliare di CorinaldoOltre ai consiglieri, forniranno supporto per la preparazione della prossima edizione i soci Alessandro Serpicelli, Filippo Arcangeli, Luigi Micci, Morena Tarsi, Gabriella Allegrezza ed Enea Bartolini.

Il rappresentante del Gruppo Storico Combusta Revixi di Corinaldo Luigi Micci ha illustrato il programma degli spettacoli della prossima edizione, ricordando che nel 2010 ricorre il Trentennale del Gruppo stesso, pertanto non mancheranno sorprese nella prossima Rievocazione Storica.

Il presidente Tarsi, il segretario Eros Gregorini e il vice presidente Carlo Lenci hanno ribadito che sono confermate le collaborazioni intraprese nel 2009 con tutte le Associazioni locali: le Scuole di Corinaldo, l’Acli di Madonna del Piano e di Corinaldo, la CIA, la Coldiretti, il Moto club, ecc.. Le sarte Alina Argentati, Virginia Sorosina, Marisa Galli coadiuvate da Jolanda Sargenti stanno iniziando le attività per presentare i nuovi costumi, che tanto lustro hanno avuto nelle scorse edizioni.
La parte coreografica sarà seguita da Gianni Giacomelli, le taverne saranno coordinate da Franco Schiaroli.

L’Assemblea dell’Associazione Pozzo della Polenta" nella sala consiliare di CorinaldoE’ poi interventi il Sindaco Livio Scattolini e il vice sindaco Fernando De Iasi i quali hanno espresso apprezzamento per il lavoro sin qui svolto, in particolare per l’opera di forte rinnovamento del programma intrapresa e per il risanamento economico ormai definitivamente concluso, che permette di guardare al futuro con molta serenità.

Si è aperto quindi il Tesseramento 2010, coordinato dalla Tesoriera Tamara Gresta e dal vice presidente Carlo Lenci. Il presidente Tarsi e tutti i consiglieri si sono posti l’obiettivo di raddoppiare gli iscritti del 2009; negli ultimi giorni e nella giornata di domenica è stato già raggiunto il numero di Tesserati del 2009, questo fa sicuramente ben sperare per un futuro migliore per l’Associazione. Il tesseramento è aperto a tutti sino al prossimo luglio.
 

da Ilario Taus

Ilario Taus
Pubblicato Giovedì 11 febbraio, 2010 
alle ore 14:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura