Senigallia, riunione del Tavolo contro la violenza subita dalle donne
Appuntamento venerdì 12 febbraio incentrato sulle iniziative di marzo per la tutela delle donne
Alle ore 17,30 di venerdì 12 febbraio tornerà a riunirsi presso la Residenza Municipale di Senigallia (piazza Roma) il Tavolo contro la Violenza subita dalle donne. Si tratta, come ricordiamo, di un organismo istituito un anno fa – febbraio 2009 – in maniera autonoma su proposta del Consiglio delle Donne di Senigallia.
Ne fanno parte l’Assessorato comunale alle Pari Opportunità, le rappresentanti delle principali associazioni di volontariato, le forze dell’ordine e i professionisti sanitari in rappresentanza dell’ASUR Marche, nonché vari cittadini sensibili a questa problematica, tutti assieme impegnati a operare nel territorio cittadino per la tutela della donna.
La riunione in programma venerdì servirà a programmare le iniziative contro la violenza subita dalle donne previste per il mese di marzo e che vedranno partecipi congiuntamente le diverse realtà che nell’ambito della nostra città si adoperano per la tutela della donna.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!