Senigallia, 26a edizione per il Carnevale dei Bambini con la CRI
Iniziativa al “Miù J’adore” domenica 14. I proventi per la strumentazione della Croce Rossa di Senigallia
E’ arrivato il carnevale, l’occasione più importante che i bambini hanno per dare spazio alla loro fantasia e alla loro creatività e sognare di essere un personaggio delle favole; come tutti gli anni ferve l’attività in Croce Rossa per organizzare al meglio una manifestazione che è ormai, e a buon diritto, entrata nella tradizione cittadina: siamo arrivati infatti alla 26ª edizione del “Carnevale dei Bambini”.
L’appuntamento di quest’anno è all’insegna della continuità, ma con un elemento innovativo: la kermesse si terrà a Marotta nei locali del “Miù J’adore”, dove bambini e adulti troveranno una banda di personaggi fantastici in costume (i volontari della Cri) per rallegrare il pomeriggio; una edizione all’insegna del buon gusto e del divertimento, con la musica e l’animazione del “Corazon latino” che, con esperti animatori, riscalderà l’atmosfera.
Non mancheranno castagnole e frappe offerte dall’Istituto Alberghiero “Panzini” e preparate dalle esperte mani dei cuochi; caramelle e stelle filanti, donate da un centro commerciale della città, saranno offerte a tutti i bambini. Un ringraziamento anche a un noto negozio di giocattoli che ha sponsorizzato la manifestazione.
Come tradizione, i proventi del carnevale saranno utilizzati per l’ammodernamento degli strumenti in dotazione alla Croce Rossa, al fine di rendere sempre più efficace la sua attività umanitaria e di soccorso.
Quindi tutti in pista, domenica 14 febbraio a partire dalle ore 15.30, presso la discoteca “Miù J’adore” di Marotta.
dalla CROCE ROSSA ITALIANA
Comitato Locale di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!